Chi è Stella Ierace?


14

Anni di esperienza

80

Progetti completati all'anno

40

Matrimoni fotografati all'anno

100

Clienti soddisfatti all'anno


Stella Ierace nasce nel 1982 a Torino e la sua vita si lega da subito al mondo della fotografia grazie al padre, fotografo di professione e fondatore dello studio IDEAL FOTO.
Stella dedica la sua adolescenza agli studi in campo fotografico fino a conseguire il diploma. Dopo gli studi intraprende la sua carriera da professionista nei diversi ambiti della fotografia fino a sperimentare se stessa nel campo dei matrimoni, scoprendo in sé non solo un lavoro, ma anche una passione.

Negli anni successivi dedica la sua vita a migliorare il proprio stile e soprattutto a personalizzarlo: il suo stile diventa dinamico e di tipo 'documentaristico'; i servizi diventano racconti, che rendono centrali gli sposi e le loro storie. Spontaneità ed eleganza sono le parole chiave: le sue immagini trasmettono la felicità e i sentimenti di quel giorno speciale.


Stella fa parte dell'Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti

Nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, Stella si impegna a garantire la sua presenza a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farsi sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio (salvo per gravi motivi, documentabili, che rendono impossibile al fotografo eseguire il lavoro).

Garantisce inoltre che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori siano realmente il frutto delle proprie capacità tecniche e creative, si impegna inoltre a garantire estrema chiarezza nei prezzi, e a consegnare insieme al contratto un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe ed ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale.


× How can I help you?