Adele Lista Nascita

Al parto ormai mancano poche settimane e la domanda che da farsi è
QUAL È IL REGALO GIUSTO PER I NEO GENITORI?

Annalisa, Marco eSimone vorrebbero realizzare alla piccola Adele, il servizio Newborn (foto neonato entro 15 giorno), per questo chiedono il vostro aiuto … se hai piacere di fare un regalo a questa nuova vita, puoi partecipare con qualsiasi quota per il raggiungimento del loro desiderio! Per loro questo servizio fotografico è importate … ricorderà per sempre giorno dopo giorno come era la loro bimba nei primi giorni di nascita.

Ecco come si svolge il servizio fotografico:
Questo tipo di servizio va fatto entro i primi 15 giorni di vita. Tuttavia, il periodo migliore è tra i 3-7 giorni dopo il loro arrivo. I bambini danno il loro meglio entro i primi 7 giorni. Già dopo le prime settimane è più difficile posizionarli come si vuole, dunque se volete l’effetto newborn da cucciolotto vi dovete affrettare! Dopo il 15° giorno non hanno più quel sonno profondo ed quasi impossibile ottenere l’effetto desiderato. Inoltre dopo le prime due settimane è facile che gli ormoni facciano qualche scherzo, la pelle del piccolo potrebbe presentare imperfezioni e ci vorranno almeno 40 giorni perché si sistemi.
La PAZIENZA è la chiave! Le Sessioni neonato possono durare da 2 a 4 ore. Tutto dipende dall’umore del bambino e la volontà di dormire. Purtroppo … questo non è qualcosa che possiamo prevedere! Ci vuole calma i piccoli sentono la tensione e un ambiente silenzioso. Per fare un buon lavoro ci vuole la pazienza a priori, se riuscite cercate di non farlo dormire prima del servizio, deve arrivare stanco e con la pancia piena, durante il servizio qualsiasi momento è buono per una pausa pappa, dobbiamo fare qualsiasi cosa per farlo sentire a suo agio, ripeto devono stare tranquilli dunque niente fretta. Se ci sono altri bambini o famigliari da fotografare meglio a fine servizio. Non ci deve essere caos attorno al nuovo arrivato. Meno siamo meglio è, come ogni divo vuole la sua privacy. I bambini possono percepire lo stress e l’ansia! E’ importante che manteniate la calma durante questa sessione. Mantenere l’ambiente il più rilassato possibile è praticamente l’unico modo che abbiamo per ottenere gli scatti che stiamo cercando. E poi il servizio si conclude con una bella foto di famiglia …
Ecco un servizio fotografico newborn: GUARDA UNA SESSIONE NEWBORN

Chiunque partecipi riceverà una GIFT CARD da consegnare adAnnalisa e Marco, per fargli sapere che ha contribuito al loro desiderio.

Se hai intenzione di accettare o ricevere ulteriori info … clicca sul simbolo di whatsapp e ti risponderò nel più breve tempo possibile!

Stella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× How can I help you?